La nostra storia

Di recente costituzione, il b&b Luxury Residenza del Sele è stato concepito per garantire all’ospite un ambiente accogliente e confortevole.
Sorge nel centro della città di Foggia, al settimo piano di uno stabile signorile, antistante la maestosità della Fontana del Sele (da cui il nome della struttura!) e poco oltre il Palazzo dell’Acquedotto e la Stazione Centrale. Volgendo lo sguardo a destra, si nota il Parco Urbano Karol Wojtyla con il monumentale pronao che ne segna l’ingresso principale; a sinistra, si trova la zona pedonale di Via Lanza con prosieguo su Corso Garibaldi, con al centro Piazza Giordano dedicata al famoso musicista Umberto Giordano.


Il b&b Residenza del Sele occupa una posizione strategica: a circa 200 metri dalla stazione ferroviaria e dal terminal dei bus, a 50 metri dalla zona pedonale, vicino alle sedi universitarie di giurisprudenza ed economia, uffici comunali ed enti pubblici.


Attenzione per il cliente, dal momento dell’arrivo sino alla sua partenza, free wifi in tutta la struttura e parcheggio privato ad utilizzo esclusivo del b&b, rendono il soggiorno ulteriormente agevole ed ospitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *